ABC del Personal Branding
01 Mar 2017

ABC del Personal Branding

Ti va di fare insieme un viaggio nell’ABC del Personal Branding? Forse non l’hai considerato, ma oggi i mercati sono conversazioni, i nostri canali Web sono uffici a porte aperte.. e non puoi proprio permetterti insomma, di presentarti sul mercato senza aver infiocchettato il tuo Business.

Qualche tempo fa ho scritto un contributo ben strutturato riguardo il Marketing Editoriale (..lo trovi QUI se ti va di dedicarci qualche minuto!) ma lavorando a stretto contatto con diversi scrittori più o meno realizzati nel loro campo, mi sono accorta che è necessario soffermarsi qualche riga in più sull’ABC del Personal Branding, uno step purtroppo sottovalutato dai più.

Parlando quindi con Barbara di Webnauta, abbiamo pensato ad un Guest Post nella sua rubrica “Le incursioni”, dedicato principalmente a chi non ha ben chiara l’importanza di investire tempo e risorse nel proprio Personal Branding.

Non ti rubo altro tempo quindi, e ti lascio correre a leggere il mio articolo in casa Webnauta. Solo dopo potrai tornare qui, per ritirare un REGALO dedicato proprio a TE!

Sei già qui?! Sicuro\a di aver letto davvero tutto l’articolo senza essere saltato\a curioso a scartare il regalo? Beh.. voglio fidarmi, e ti lascio allora compilare il modulo qui sotto, per confermare che accetti di ricevere il mio REGALO.

[wysija_form id=”14″]

Tranquillo\a, non verrai iscritto in nessun funnel di vendita, nè riceverai tempeste di e-mail da parte di UP360. Riceverai semplicemente una mia e-mail dove confermare la tua richiesta, e subito il tuo OMAGGIO.
Zero SPAM.. non c’è bisogno di dirlo! Perché noi per primi non ne vogliamo.

Salva

Salva

Salva

Salva

2 Comments ABC del Personal Branding

Rispondi